Benji e Bella Thorne hanno festeggiato il traguardo del primo anno insieme stando lontani a causa del Coronavirus.
Benji e Bella Thorne hanno festeggiato proprio in questi giorni il loro primo anno insieme! Purtroppo però la pandemia da Coronavirus li ha costretti a rimanere distanti.
Ma i due non sono arrendevoli, e hanno deciso di festeggiare comunque attraverso i social. Ecco gli splendidi messaggi che si sono scambiati per mostrare ancora una volta ai propri fan il loro amore!
Benji e Bella Thorne festeggiano un anno insieme
Il primo anniversario è un momento speciale per ogni coppia, ma l’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo costringe tutti a fare i conti con dei sacrifici. Lo sanno bene Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che non hanno potuto festeggiare un anno d’amore insieme a causa di questo maledetto virus che li tiene distanti.
Ma Benji non ha voluto arrendersi, e ha voluto fare gli auguri alla propria ragazza con un bel messaggio sui social: “Lei sembra il sole ed è la mia luce in questi giorni più bui. Sapere che è al sicuro e in salute a casa mi dà speranza e forza per combattere in questa quarantena. Non vedo l’ora di vederti e stringerti forte. Ti amo“.
Questo il post del cantautore emiliano:
Bella Thorne: il messaggio per Benji
Non ha aspettato molto per rispondere la splendida Bella, che ha pubblicato sul suo account alcuni loro scatti insieme e ha scritto: “Non ho ancora idea di quando potremo vederci di nuovo, stiamo festeggiando il nostro primo anno insieme su Facetime. Vorrei tornare a questi momenti con la mia rockstar italiana“.
Un messaggio che è stato accolto con grande gioia da Benji, che ha commentato affermando di non vedere l’ora di poter festeggiare insieme all’attrice americana il primo anno e tanti altri ancora insieme. Anche perché, aggiunge Mascolo, è meglio festeggiare con lei su Facetime che con chiunque altra da vicino!